Professionisti ed esperti del PACKAGING parteciperanno a Brau Beviale, nel centro espositivo di Norimberga, dal 12 al 14 novembre 2019, in quanto BrauBeviale è la fiera dei macchinari per l’intera catena del processo di produzione delle bevande. Qui puoi trovare espositori internazionali che presentano prodotti, soluzioni e tendenze per la produzione di birra, acqua, bevande analcoliche, alcolici, vino, spumante e prodotti lattiero-caseari liquidi.

Con un pubblico di visitatori atteso di migliaia di visitatori professionali con circa 1100 espositori, il 53% internazionale, Brau Beviale offre in 9 sale espositive l’intera catena di processo per la produzione di bevande, dalle materie prime, tecnologia e componenti a imballaggi, accessori e idee di marketing.

Forte della sua esperienza di quasi 40 anni nella fornitura di linee di decorazione di bottiglie e contenitori con applicazione di etichette termorestringenti a vapore o ad aria calda, Finpac sarà presente all’evento tedesco delle soluzioni di maniche all’avanguardia per «Beer & Beverage» settori sia in lattine che in bottiglie.

Finpac fornisce macchine per l’applicazione di etichette termoretraibili dal 1987, inizialmente come agente esclusivo del famoso marchio giapponese, e successivamente con le proprie linee complete con una gamma di velocità da 6.000 bph a 72.000 bph.

Finpac, attore chiave e leader di mercato per le tecnologie di manicotto, è in grado di soddisfare pienamente i propri clienti fornendo le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente, grazie a un servizio «su misura» fornito da personale altamente qualificato ed esperto.

In collaborazione con i migliori fornitori di etichette europee, l’obiettivo primario è garantire la massima qualità in termini di attrattiva per i contenitori etichettati, grazie anche all’uso di film con spessori sempre più sottili che portano al risparmio dei materiali di imballaggio, nonché alla possibilità di utilizzare nuovi materiali plastici di nuova formulazione per avvicinarsi alle ultime esigenze del mercato in termini di eco-compatibilità.

Menú