Company

Finpac è una società italiana pioniera nel mercato delle sleeve termoretaibili fin dal 1989, situata in Settimo Milanese (MI)

Grazie all’esperienza e a centinaia di macchine installate Finpac progetta, assembla, vende e installa macchine per l’applicazione di etichette termoretraibili.
Tra i vari sistemi di etichettatura la sleeve termoretraibile è quella che permette la più ampia gamma di testi, immagini e decorazione su ogni tipo di contenitore e di forma, utilizzando una gamma di colori che permette una personalizzazione studiata per ogni tipo di necessità.

I nostri principali clienti nazionali e internazionali provengono da diversi settori come quello alimentare, bevande, lattiero-caseario e detergenza/pulizia della casa.
Le nostre macchine sono installate in più di 40 paesi e assicuriamo completa assistenza tecnica da Milano e da centri regionali di assistenza post-vendita localizzati in varie parti del mondo.

Personalizziamo in modo differente ogni tipo di prodotto: dal Tamper Evident al Partial Body, dal Full Body all’Underlap e Multipacco.
Il nostro scopo è di raggiungere la perfezione in ogni categoria che trattiamo ( caseario, alimentare, bibite, vino , alcolici, detergenti per il corpo e per la casa) grazie alle nostre macchine più veloci che raggiungono la realizzano da 6.000 bph fino a 72.000 pbh.

Menu