Professionisti ed esperti del PACKAGING parteciperanno a FachPack, nel centro espositivo di Norimberga, dal 24 al 26 settembre 2019, un evento che porterà nella città tedesca oltre 1.600 espositori del settore del packaging, distribuiti in 12 sale espositive.

Con un pubblico previsto di oltre 45.000 visitatori professionisti, questo evento offre una panoramica sulle tecnologie applicate ai settori dell’imballaggio e dell’etichettatura dei prodotti.

Forte della sua esperienza quarantennale nella fornitura di linee per la decorazione di bottiglie e contenitori con l’applicazione di etichette termoretraibili, Finpac sarà presente all’evento tedesco presso lo stand del suo agente locale AVENTA GmbH – Hall 03, stand 3-5 -17 – dove verranno esibiti i macchinari di punta per i settori “Dairy & Beverage” (prodotti probiotici, isotonici e CSD) e “Detersivi e cosmetici”.

Finpac fornisce macchine per l’applicazione di etichette termoretraibili dal 1987, inizialmente come agente esclusivo del famoso marchio giapponese, e successivamente con le propria gamma di linee complete con velocità da 6.000 bph a 72.000 bph.

Finpac, attore chiave e leader di mercato per le tecnologie di etichettatura, è in grado di soddisfare pienamente i propri clienti fornendo le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente, grazie a un servizio “su misura” fornito da personale altamente qualificato ed esperto.

In collaborazione con i migliori fornitori di etichette europee, l’obiettivo primario è di rendere “irresistibili” i contenitori etichettati, grazie anche all’uso di film sempre più sottili che portano al risparmio dei materiali di imballaggio, nonché alla possibilità di utilizzare materiali plastici di nuova formulazione per avvicinarsi alle ultime esigenze del mercato in termini di eco-compatibilità.

Settimo Milanese, 18 Luglio 2019

https://www.fachpack.de/en/

Menu