ProPak Asia è il più grande evento industriale nel suo genere in Asia, è la migliore piattaforma asiatica per interfacciarsi con le regioni nelle quali è in rapida espansione l’industria di trasformazione e di confezionamento. Con sempre maggiore successo, da ben 27 anni, ProPak Asia riunisce i più importanti acquirenti per qualità e quantità, il maggior numero e la migliore selezione di fornitori internazionali. E’ inoltre la migliore vetrina dove esporre le ultime tecnologie ed innovazioni.

Poiché l’industria continua ad espandersi in tutta l’Asia a causa della crescente domanda dei consumatori, delle nuove tendenze, dei forti tassi di crescita, dell’aumento delle esportazioni e del commercio intra-ASEAN, ProPak Asia è diventato il luogo di incontro annuale indispensabile per l’industria.

Forte della sua esperienza quasi quarantennale nella fornitura di linee per la decorazione di bottiglie e contenitori con etichette termorestringenti a vapore o ad aria calda, Finpac sarà presente c/o Khwanpitcha Sales And Services Ltd. Il signor Withan Yutin, nostro manager tailandese, e il suo team daranno il benvenuto a tutti i clienti mostrando loro le soluzioni più all’avanguardia per i settori “prodotti lattiero-caseari e bevande” (prodotti probiotici, isotonici e CSD) e “detergenti e cosmetici”.

Finpac fornisce macchine per l’applicazione di etichette termoretraibili dal 1987, inizialmente come agente esclusivo del famoso marchio giapponese, e successivamente con le proprie linee complete con una gamma di velocità da 6.000 bph a 72.000 bph.

Finpac, presenza chiave e leader di mercato nella tecnologia per l’applicazione delle sleeve, è in grado di soddisfare pienamente i propri clienti fornendo le soluzioni più adatte alle sue esigenze, grazie ad un servizio “su misura” fornito da personale altamente qualificato ed esperto.

Menu